FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Iago
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Iago   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Iago
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 03-03-2009 19:14  
perchè ero con una che voleva vederlo e comunque anche se fossi stato in gruppo, difficilmente lo fanno scegliere a me...
non tutti vogliono vedere roba che apparantemente possa essere fatta in un altro modo...diciamo così..
non ti dico quanto ci ho messo a trovare uno che volesse vedere "onora il padre e la madre".. neanche avessi voluto portarli a vedere un mattone polacco del '28

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-03-2009 19:18  
eh,brutta cosa essere sempre in minoranza nella compagnia...
spero che dopo ti abbiamo ringraziato per giorni,per avergli fatto vedere quel capolavoro!

visto che ne vedi così tanti,perchè non vieni pure tu a votare per gli oscar di filmup? li trovi in cineclassifiche
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
edward08

Reg.: 12 Ott 2008
Messaggi: 34
Da: roma (RM)
Inviato: 09-03-2009 19:49  
la cosa piu' bella è stata che mi trovavo in un paese, con il multisala completamente vuoto..eravamo in tre a vederlo e quindi potevo tranquillamente mettermi a mio agio davanti allo schermo.
IL FILM però l'ho trovato benale, senza colpi di scena,tranne che x l'ennesima volta la Chiatti ha dovuto far vedere il seno..cmq ambientato a venezia, ma la facoltà era di roma. voto personale,per un genere che non mi piace, 5,5

_________________
la vita è toppo breve per passarla sempre arrabiati

  Visualizza il profilo di edward08  Invia un messaggio privato a edward08    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004844 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: